Text Size

Buona la prima!!

AddThis Social Bookmark Button

L'Associazione Culturale AndriaDuePuntoZero ringrazia l'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, la Compagnia Teatro Sospeso, i sommeliers dell'AIS e quanti hanno partecipato alla serata collaborando alla sua riuscita. La cornice del Palazzo Ducale ben si è prestata ad accogliere i numerosi partecipanti che ci hanno regalato il piacere di assistere alla nostra iniziativa. Ci auguriamo che la serata sia stata di vostro gradimento e che siano state soddisfatte le vostre aspettative cultural-enologiche.

Vi rimandiamo alla prossima iniziativa.

Commedia DiVino

AddThis Social Bookmark Button

Showcase

Più volte nella Divina Commedia il vino o la vigna fanno la loro comparsa citati dal Sommo Poeta, perché, dunque, non accomunare il vino all’opera di Dante dandone lettura nel mentre si gusta un calice di buon vino? Di qui l’idea dell’evento Commedia DiVino, ovvero una lettura pubblica dell’opera di Dante Alighieri accompagnata dalla presentazione e degustazione di vini autoctoni nonché da musica di sottofondo. La realizzazione dell'evento, grazie al patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, si propone di avvicinare gli appassionati del Sommo Poeta alla conoscenza di vini locali introducendo gli spettatori ad una riflessione attualizzata dei temi Danteschi.

Preview (Ingrandisci l'immagine)

Leggi tutto...

Si parte!!!

AddThis Social Bookmark Button

Con l'evento Commedia DiVino il 16 luglio 2010 presso Palazzo Ducale, parte in modo ufficiale "l'impegno culturale" dell'Associazione AndriaDuePuntoZero!! La manifestazione sarà aperta a tutti gli amanti della Divina Commedia e del buon vino; vedrà la partecipazione dei ragazzi della Compagnia Teatro Sospeso che, oltre che nella lettura dell'Opera, si cimenteranno nella rappresentazione di alcuni sketches che riproporranno in chiave contemporanea i temi Danteschi.

Vi consigliamo di prenotare gratuitamente i posti a sedere per garantirvi una piacevole visione e "degustazione" della serata.

Preview (Ingrandisci l'immagine)

Pagina 11 di 11

11
Succ.
Fine

condividi su

AddThis Social Bookmark Button

Seguici su

Sondaggio

Quale tra questi settori vorresti maggiormente sviluppato dall'amministrazione andriese?

Foto Gallery

Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo Photo photo20